Ecco Claude 3.5 Sonnet, il nuovo chatbot di Anthropic

Anthropic ha appena rilasciato il suo nuovo modello di Intelligenza Artificiale, Claude 3.5 Sonnet.

Il nuovo chatbot di Anthropic supera il precedente modello di alto livello, Claude 3 Opus, e funziona al doppio della velocità.
Claude 3.5 Sonnet è il modello intermedio dell’azienda. Haiku è il modello più piccolo e meno potente, mentre Opus è il modello di fascia più alta.
Sonnet è in grado di eseguire attività basate sulla visione, come interpretare diagrammi e grafici, o trascrivere testo da fonti di immagini come screenshot o immagini scansionate in modo più accurato di Opus 3.0. Inoltre, il nuovo modello di Anthropic riesce a rendere le conversazioni con gli utenti più realistiche.

Anthropic

L’azienda afferma che Claude 3.5 Haiku e Claude 3.5 Opus arriveranno entro la fine dell’anno.
Secondo i benchmark di Anthropic, Claude 3.5 Sonnet supera GPT-4o, Gemini 1.5 Pro e Llama 3 400B in sette benchmark complessivi su nove.

Anthropic

Inoltre, il nuovo chatbot di Anthropic introduce una nuova funzionalità chiamata Artifacts. Quando chiedi al chatbot di generare contenuti come codice, documenti di testo o progetti web, viene visualizzata una finestra dedicata a destra della chat. Da lì, puoi chiedere a Claude di apportare modifiche e manterrà la finestra Artifacts aggiornata.
Claude 3.5 Sonnet è ora disponibile per chiunque abbia un account sul sito web e anche nell’app Claude su iOS.

FM TECH NEWS

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com